Buffon: “Una squadra che vuole vincere non subisce il secondo gol”

Buffon: “Una squadra che vuole vincere non subisce il secondo gol”

Il più deluso, forse, è Gianluigi Buffon che dopo la sconfitta di ieri si esprime duramente: “Dispiace perchè in questa partita abbiamo avuto tre match-point per vincerla. Uno nei supplementari, poi nei rigori, ma non ci siamo riusciti e merito al Napoli che ci ha creduto ed ha fatto l’impresa,…

Il più deluso, forse, è Gianluigi Buffon che dopo la sconfitta di ieri si esprime duramente: “Dispiace perchè in questa partita abbiamo avuto tre match-point per vincerla. Uno nei supplementari, poi nei rigori, ma non ci siamo riusciti e merito al Napoli che ci ha creduto ed ha fatto l’impresa, non perchè ci ha battuti ma perchè era in una posizione difficile. Quando vai in vantaggio a dieci minuti dalla fine dei supplementari pensi anche a difenderti perchè le energie vengono a mancare, ma non siamo stati attenti perchè il 2-2 non possiamo subirlo. Dispiace, i rigori ci tolgono un trofeo che volevamo, ma ci darà maggiore cattiveria e rabbia quando si ricapiterà una situazione simile”.

 

Il portiere ce l’ha messa tutta anche sui calci di rigore, ma probabilmente non è stato supportato dai suoi compagni: troppi errori sul dischetto che hanno favorito un Napoli non eccezionale.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy