Buffon sulla lite tra Conte e Prandelli: “Tutto un fraintendimento”

Buffon sulla lite tra Conte e Prandelli: “Tutto un fraintendimento”

Così si è espresso sul caso Chiellini il portiere della Nazionale Buffon presente in conferenza stampa con Prandelli alla vigilia di Italia Spagna: “Non sono a conoscenza di quanto accaduto nello specifico e ho un ruolo e un età che mi permette di poter limitarmi ad osservare. Ho un ruolo…

Così si è espresso sul caso Chiellini il portiere della Nazionale Buffon presente in conferenza stampa con Prandelli alla vigilia di Italia Spagna: “Non sono a conoscenza di quanto accaduto nello specifico e ho un ruolo e un età che mi permette di poter limitarmi ad osservare. Ho un ruolo e un’esperienza che mi consentono di stare in disparte. Credo che ci sia stato un fraintendimento. Ciascuno pensa di fare al meglio il proprio lavoro e di tutelare la squadra nel migliore dei modi”.

 

Buffon ha anche commentato l’addio di Puyol: “Per uno sportivo, l’unica verità è quella del campo. Se le prestazioni sono buone, a certe conclusioni non ci arrivi. Se qualcuno vorrà provare alternative, avrà tutto il diritto di farlo”.

fonte: tuttomercatoweb

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy