Buffon: “stimolato dalle critiche”

Buffon: “stimolato dalle critiche”

Il portiere della Juve, Gigi Buffon, è ospite di JTV: “Partiamo dal fatto che sto molto bene, fisicamente, moralmente, anche perchè le vittorie aiutano. E anche questa sequenza di risultati fa sì che anche nella vita normale di tutti i giorni ci sia più energia. E in più abbiamo intrapreso…

Il portiere della Juve, Gigi Buffon, è ospite di JTV: “Partiamo dal fatto che sto molto bene, fisicamente, moralmente, anche perchè le vittorie aiutano. E anche questa sequenza di risultati fa sì che anche nella vita normale di tutti i giorni ci sia più energia. E in più abbiamo intrapreso ormai da una decina di giornate, due mesi, due mesi e mezzo, un percorso molto importante”, riporta TuttoJuve.com. “E’ una soddisfazione per me riuscire ad abbinare delle buone prestazioni alle vittorie di squadra, perchè poi tutto questo aiuta ad esaltare anche il singolo giocatore.

Per quel che riguarda le critiche iniziali, io penso che ci sia stato un eccesso da parte di tutti, ma è anche vero che quando hai tanta esperienza come penso di avere io, queste critiche fungono proprio da stimolo, ti fa rimettere in discussione tutto. E questa è l’essenza del nostro lavoro, è l’essenza dell’essere uno sportivo di alto livello”.

fonte: tuttomercatoweb.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy