Buffon riceve il WSA ma viene aggredito dagli zombie

Buffon riceve il WSA ma viene aggredito dagli zombie

TORINO – Migliore portiere del mondo? Celo. Record di presenze in nazionale? Celo. Coppa del Mondo? Celo. Scudetti? Celo, celo! Cosa manca a Gigi Bufon allora? Beh, un premio per essere uno degli sportivi italiani più seguiti su Internet, per esempio. Ma è solo questione di giorni: perché il 18…

TORINO – Migliore portiere del mondo? Celo. Record di presenze in nazionale? Celo. Coppa del Mondo? Celo. Scudetti? Celo, celo! Cosa manca a Gigi Bufon allora? Beh, un premio per essere uno degli sportivi italiani più seguiti su Internet, per esempio. Ma è solo questione di giorni: perché il 18 dicembre riceverà il Web Show Awards per gli stratosferici numeri che ha raggiunto sui social network. Più di due milioni su Facebook, oltre 400mila su Twitter, il portiere dei record ne raccatta anche on line.

La grande festa, nella quale verranno premiati anche altri personaggi di sport e spettacolo che riscuotono successo su Internet, si svolgerà a Napoli e sarà una serata a tema “zombesco”. Tutti travestiti come nel leggendario video Thriller di  Michael Jackson. E qualche zombie è  già in giro… almeno a giudicare dal breve e divertente filmato in cui Buffon annuncia ai tifosi di aver vinto il premio.


(fonte tuttosport.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy