Buffon parla della sua vita privata con i figli

Buffon parla della sua vita privata con i figli

n campione nello sport e nella vita, che a 37 anni confessa il prossimo grande traguardo: “Essere felice in modo totale 24 ore su 24”. Gigi Buffon si svela a Gq e racconta che per i figli sarebbe disposto a dare la vita. Dopo l’addio ad Alena Seredova dalla quale…

n campione nello sport e nella vita, che a 37 anni confessa il prossimo grande traguardo: “Essere felice in modo totale 24 ore su 24”. Gigi Buffon si svela a Gq e racconta che per i figli sarebbe disposto a dare la vita. Dopo l’addio ad Alena Seredova dalla quale ha avuto Louis Thomas, 7, e David Lee, 5, Buffon sta con Ilaria D’Amico, mamma di Pietro, 5 anni.

 

 

“E’ ai miei figli che penso se mi sveglio di notte – racconta il portiere della Juventus e della Nazionale – Quello che mi turna è l’idea di poterli deludere o dar loro, anche inconsapevolmente – insegnamenti sbagliati…. Ah, se passasse un treno e buttandomi, potessi salvare i miei figli. Non ho la minima esitazione”.

 

E poi continua: “Gioco molto con i miei bambini. Posso essere libero e cazzone, ma cerco di trasferire loro l’attenzione, la cura, così come la sensibilità verso gli altri e verso gli amici, gli adulti, la scuola, la città…”. Buffon si descrive come un papà attento e premuroso. Ma è anche un uomo alla ricerca della felicità…

Campione del mondo, Gigi è ancora a caccia di un traguardo da raggiungere: “La mia utopia è la felicità totale, 24 ore al giorno… La felicità è una ricerca continua, comporta anche sofferenze e sacrifici: essere accompagnato in questa ricerca dalla persona che amo è il traguardo. Condividerlo con lei mi appaga e trovare che crede a quello che si fa insieme, anche alle cazzate che si dicono, proprio come quando si dice voglio essere felice 24 ore al giorno, è meraviglioso”. tgcom24.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy