BUFFON: “Le voci sul futuro di Tevez portano bene”

BUFFON: “Le voci sul futuro di Tevez portano bene”

Intervistato nel dopo partita di Sky, il capitano della Juventus Gigi Buffon ha commentato il successo ottenuto per 3-2 sulla Fiorentina in casa. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com. Manca un punto dopo oggi. “Siamo estremamente vicini al traguardo. Siamo stati bravi, ancor più stasera visti i prossimi impegni. Invece con…

Intervistato nel dopo partita di Sky, il capitano della Juventus Gigi Buffon ha commentato il successo ottenuto per 3-2 sulla Fiorentina in casa. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

Manca un punto dopo oggi.

 

 

“Siamo estremamente vicini al traguardo. Siamo stati bravi, ancor più stasera visti i prossimi impegni. Invece con testa e determinazione, e anche tranquillità, l’abbiamo ribaltata”.

Ti senti già campione?

 

 

“No, quando lo sarà matematicamente, nell’albo non c’è. Sento un buon profumo…”.

Quanto c’è di Allegri?

“E’ il nostro allenatore e ci dà tanto. E’ stato facilitato in un compito difficilissimo a trovare un gruppo compatto ed educato. Era un compito difficilissimo, a parte questo”.

Convicerai Tevez e Pogba a rimanere?

“Parlo ogni giorno con Carlos e Paul, non hanno deciso niente. Poi guardando queste prove di Carlos questo stato di incertezza fa bene (ride ndr.)”.

Torneranno le polemiche sul numero di Scudetti. Che dici a riguardo?

“Non dico nulla, io alla Juventus ho festeggiato finora 7 scudetti, questo sarà l’ottavo. E anche la B, ho festeggiato nove volte…”. tuttojuve.com

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy