Buffon lascia la panchina per protesta

Buffon lascia la panchina per protesta

TORINO – Quando mancava ormai poco più di un minuto al termine della partita di ieri sera, il direttore di gara, Paolo Tagliavento, ha ordinato un controfallo in favore dei giallorossi per una rimessa che, secondo lui, era stata male effettuata dai bianconeri. In effetti, diverse decisioni arbitrali hanno fatto…

TORINO – Quando mancava ormai poco più di un minuto al termine della partita di ieri sera, il direttore di gara, Paolo Tagliavento, ha ordinato un controfallo in favore dei giallorossi per una rimessa che, secondo lui, era stata male effettuata dai bianconeri. In effetti, diverse decisioni arbitrali hanno fatto infuriare la panchina bianconera per tutto il corso della gara, ma quet’ultima è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso per Gigi Buffon.

Il portiere juventino, infatti, alla decisione del direttore di gara di invertire la rimessa laterale, ha abbandonato la panchina su tutte le furie ed è corso negli spogliatoi, scurissimo in volto. Strano, per un professionista serio e pacato come lui: evidentemente all’ennesimo fischio dubbio ha preferito abbandonare il campo, così da evitare qualche parola di troppo. 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy