Buffon: “Sommer è il mio erede”

Buffon: “Sommer è il mio erede”

TORINO – Aumenta la fila delle squadre interessate a Yann Sommer, portiere 24enne del Basilea. Ora c’è anche la Juventus sulle sue tracce e potrebbe nascere una bella sfida di calciomercato con il Milan alla ricerca anche lui di un ricambio generazionale in porta. A suggerire il nome di Sommer…

TORINO – Aumenta la fila delle squadre interessate a Yann Sommer, portiere 24enne del Basilea. Ora c’è anche la Juventus sulle sue tracce e potrebbe nascere una bella sfida di calciomercato con il Milan alla ricerca anche lui di un ricambio generazionale in porta.

A suggerire il nome di Sommer a Marotta e Paratici sarebbe stato lo stesso Buffon che, secondo quanto scrive il portale svizzero ‘Blick’, avrebbe individuato in lui il suo erede: “Lo conosco molto bene e lo sto seguendo da due anni, le volte che me lo sono trovato di fronte mi ha impressionato in maniera molto positiva”.

Ma prendere Sommer non sarà facile. Il numero 1 della squadra di Yakin è infatti già nel mirino di mezza Europa. Yann per il momento non commenta le tante voci di mercato, ma ringrazia Buffon per gli elogi: “Sono davvero felice delle belle parole di Buffon. Lui è sempre stato il mio modello, quindi sono onorato delle sue parole”.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy