Buffon: “Hart ti do un consiglio”

Buffon: “Hart ti do un consiglio”

TORINO – Non se la passa proprio benissimo al Manchester City in questo momento il portiere della nazionale inglese Joe Hart. Per l’estremo difensore britannico, così, piovono consigli: tra questi anche quello del portiere della Juventus (e della nazionale italiana) Gigi Buffon, prossimo avversario proprio di Hart ai Mondiali. Come…

TORINO – Non se la passa proprio benissimo al Manchester City in questo momento il portiere della nazionale inglese Joe Hart. Per l’estremo difensore britannico, così, piovono consigli: tra questi anche quello del portiere della Juventus (e della nazionale italiana) Gigi Buffon, prossimo avversario proprio di Hart ai Mondiali. Come risolvere la crisi? Provando a cercare posto altrove!

VIA DA LI’ – Così Buffon al “Mail on Sunday” oggi: «Di solito c’è un ordine in cui si fanno certe cose: prima si gioca bene per il club e poi si arriva in nazionale. Provare ad andare in nazionale quando non giochi bene nel tuo club, alla fine diventa una sofferenza infinita. Certo, uno come Casillas può farlo lo stesso, perchè ha una grandissima esperienza ed è un grandissimo portiere, ma i portieri che potrebbero giocare in nazionale, pur non giocando nel proprio club, sono molto pochi al mondo».

I CONSIGLI DI “NONNO” BUFFON – Si giunge quindi alla conclusione: «Se Hart comincerà a giocare di nuovo regolarmente, secondo me, potrà tornare ai livelli di un tempo, se non più alti». Per i giornali inglesi in pratica un invito a lasciare Manchester.

juvenews,eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy