Buffon: “Buona risposta”

Buffon: “Buona risposta”

TORINO – Ai microfoni di Sky è intervenuto Gianluigi Buffon. Il portiere è soddisfatto per l’ottima prestazione che ha portato alla vittoria abbondante. C’è da dimenticare la Champions sfuggita ingiustamente contro il Galatasaray e questo è stato il primo grande passo verso una nuova stagione. Bianconeri convincenti e Tevez straripante.…

TORINO – Ai microfoni di Sky è intervenuto Gianluigi Buffon. Il portiere è soddisfatto per l’ottima prestazione che ha portato alla vittoria abbondante. C’è da dimenticare la Champions sfuggita ingiustamente contro il Galatasaray e questo è stato il primo grande passo verso una nuova stagione. Bianconeri convincenti e Tevez straripante. La squadra di Antonio Conte non risente delle assenze e questo pomeriggio lo ha dimostrato.

Ecco le parole dell’estremo difensore: ”Abbiamo dato una buona risposta, il rammarico è tutt’ora molto grande per l’eliminazione in Champions League ma dall’altra parte c’è la consapevolezza di poter giocare un altro trofeo che non dico vogliamo vincere ma sicuramente vogliamo onorare al massimo delle nostre potenzialità, anche perché la finale si gioca a Torino. Sono contento per la vittoria e l’imbattibilità della porta in campionato”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy