Buffon: “Bambini? Multa eccessiva”

Buffon: “Bambini? Multa eccessiva”

TORINO – Il portiere della Juventus Gianluigi Buffon, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, è tornato sull’episodio che haportato poi all’ammenda di 5000 euro per il club di Torino: “La multa? Ci poteva stare che stonassero certi cori pronunciati dai bambini, ma sappiamo che i colpevoli non vanno cercati tra…

TORINO – Il portiere della Juventus Gianluigi Buffon, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, è tornato sull’episodio che haportato poi all’ammenda di 5000 euro per il club di Torino: “La multa? Ci poteva stare che stonassero certi cori pronunciati dai bambini, ma sappiamo che i colpevoli non vanno cercati tra di loro. La punizione non è severa dal punto di vista economico ma è eccessiva se pensiamo che si tratta di una parola piuttosto diffusa”.

Il portiere bianconero pensa anche allo stop di Pirlo: “Ci ha fatto questo scherzetto che non è stato gradito, soprattutto in vista della Champions: un giocatore con la sua esperienza ci avrebbe dato una grandissima mano. Avremo l’opportunità comunque di rifarci nei turni successivi. Comunque – prosegue Buffon – abbiamo centrocampisti di livello mondiale e duttili, quindi, seppur in emergenza, le alternative non mancano”.

Finale sulla nazionale e sui sorteggi per i prossimi Mondiali: “Per i sorteggi non ho preferenze. Se uno ambisce ad arrivare alla fine è giusto che si confronti con i migliori. Cambierebbe poco trovare la Germania, la Spagna o il Brasile rispetto ad altre. In questi tre anni abbiamo stupito tutti, anche noi stessi. Se Totti mi ha chiamato per una raccomandazione? Non ne ha bisogno”.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy