Buffon: anti-Juve? Ce ne sono tante…

Buffon: anti-Juve? Ce ne sono tante…

Il portiere e capitano della Juventus e della Nazionale Gigi Buffon ha preso parte all’ asta benefica che si è tenuta a Carrara per raccogliere fondi in favore delle vittime dell’ alluvione che recentemente ha colpito il capoluogo toscano. In palio c’erano 47 blocchi di marmo bianco messi a disposizione…

Il portiere e capitano della Juventus e della Nazionale Gigi Buffon ha preso parte all’ asta benefica che si è tenuta a Carrara per raccogliere fondi in favore delle vittime dell’ alluvione che recentemente ha colpito il capoluogo toscano.  In palio c’erano 47 blocchi di marmo bianco messi a disposizione da alcuni imprenditori con la collaborazione del Comune e della Caritas.

A margine dell’ evento, il numero 1 juventino ha risposto ad alcune domande ai microfoni dell’ emittente satellitare Sky Sport.  Buffon ha fatto un bilancio di questo 2012, che ha visto la Vecchia Signora tornare a dominare il campionato italiano:  “E’ stato un anno davvero molto bello sotto tanti punti di vista, in tante sfide sia imprenditoriali che sportive. Spero di poter conseguire ottimi risultati sotto tutti i profili con dedizione, idee ed umiltà”.

Alla domanda su chi possa essere l’ eventuale anti-Juve per la corsa al titolo, il portiere non si è sbilanciato, ma ha preferito frenare i facili entusiasmi che possono scaturire dal +8 sulla Lazio seconda in classifica:  “Di anti-Juve ce ne sono talmente tante che non si sa quale scegliere”

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy