Buffon: “500 presenze bel traguardo, ma…”

Buffon: “500 presenze bel traguardo, ma…”

TORINO – Il vittorioso match di ieri contro il Livorno allunga a cinque la striscia di vittorie consecutive senza subire reti della Juventus, tornata in testa alla classifica in attesa della sfida dell’Olimpico tra Roma e Cagliari che andrà in scena stasera. Ma la partita del Picchi ha fatto registrare…

TORINO – Il vittorioso match di ieri contro il Livorno allunga a cinque la striscia di vittorie consecutive senza subire reti della Juventus, tornata in testa alla classifica in attesa della sfida dell’Olimpico tra Roma e Cagliari che andrà in scena stasera. Ma la partita del Picchi ha fatto registrare un altro traguardo importante: il portiere e capitano bianconero Gianluigi Buffon, infatti, ieri ha toccato quota 500 presenze nella massima serie. Per l’occasione il numero 1 ha indossato una fascia speciale con il tricolore ed il numero 500.

Al termine della gara, tramite il suo profilo ufficiale sul noto social network Twitter, ha espresso la sua soddisfazione per il raggiungimento di questo prestigioso traguardo, sottolineando però che è orgoglioso anche delle presenze collezionate in Serie B nel 2006/2007, all’indomani dello scandalo Calciopoli. Ecco il tweed di Buffon:  “500 partite in A sono un bel traguardo, ma ci tengo anche alle 37 di B! AVANTI JUVE!”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy