Gol Tevez, Galliani accusa “Immagini ritoccate”

Gol Tevez, Galliani accusa “Immagini ritoccate”

TORINO – E’ polemica, anzi bufera dopo il match di ieri tra Juventus e Milan. L’episodio incriminato è quello relativo al gol di Carlitos Tevez. Galliani oggi è stato diretto: “In Lega faro’ un putiferio, la Juventus è l’unico club di A a gestire le immagini e scientemente non hanno…

TORINO – E’ polemica, anzi bufera dopo il match di ieri tra Juventus e Milan. L’episodio incriminato è quello relativo al gol di Carlitos Tevez. Galliani oggi è stato diretto: “In Lega faro’ un putiferio, la Juventus è l’unico club di A a gestire le immagini e scientemente non hanno fatto rivedere l’1-0”. E’ una furia l’amministratore delegato del Milan e anche la società rossonera ha twittato postando anche l’immagine preso da un frame della diretta con questo messaggio: “Secondo voi nel fermo immagine tv prodotto dalla Juventus, le due linee sono parallele? Per noi no #JuveMilan”.

 

Ma ecco che spuntano dal web altre immagini che invece chiarirebbero l’accaduto. Da un Tevez in palese fuorigioco e con linee non parallele, a un argentino in perfetta posizione regolare involato verso la porta rossonera. Ecco i due scatti. 

Juvenews.eu


 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy