Bronzetti: “Pogba il prossimo acquisto del PSG”

Bronzetti: “Pogba il prossimo acquisto del PSG”

TORINO – E’ ormai un pilastro del centrocampo della Juventus Paul Pogba, che ha scalzato addirittura un nazionale italiano come Marchisio, e sembra inverosimile che il club bianconero possa privarsene proprio ora. Eppure, secondo il procuratore Ernesto Bronzetti la Juventus non resisterà alle avances per il francese provenienti da Oltralpe.”Sappiamo…

TORINO – E’ ormai un pilastro del centrocampo della Juventus Paul Pogba, che ha scalzato addirittura un nazionale italiano come Marchisio, e sembra inverosimile che il club bianconero possa privarsene proprio ora. Eppure, secondo il procuratore Ernesto Bronzetti la Juventus non resisterà alle avances per il francese provenienti da Oltralpe.

Sappiamo bene chi è il prossimo acquisto del Paris Saint-Germain – ha detto Bronzetti ai microfoni di Premium Calcio – Sarà Pogba. Credo proprio che la Juventus non potrà tirarsi indietro davanti a un’offerta di 50 o 60 milioni di euro. E farebbe anche bene. L’adeguamento del contratto del francese, che effettuerà a breve, sarà propedeutico alla cessione. Non si tratta di un’operazione già fatta, ma la vero ormai in dirittura d’arrivo“.

D’altronde anche il presidente della Juventus Agnelli aveva spiegato che davanti ad un’offerta ‘indecente’ sarebbe impossibile rifiutare… “Non scopriamo niente di nuovo – ha detto ancora Bronzetti – L’ha detto Agnelli e l’ha detto anche il presidente del PSG Nasser in Qatar. E’ un peccato che fenomeni del genere debbano andar via dal campionato italiano“.

Altro fenomeno di cui si dice possa lasciare l’Italia è anche Mario Balotelli, che viene accostato alla Premier League e al Chelsea in particolare… “Vendere adesso Balotelli non ha senso – ha detto in proposito Bronzetti – Comunque resterà in Italia. Ha un valore importantissimo, di certo superiore ai 30 milioni di euro. E’ un fenomeno, per l’età che ha, che solo un tecnico come Mourinho potrebbe riuscire a strappare al Milan, convincendo la sua società a investire pesantemente per lui“.

(fonte goal.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy