BRASILE 2014 – Pogba: “Lavoro per diventare un grande. I miei modelli? Pirlo e Scholes”

BRASILE 2014 – Pogba: “Lavoro per diventare un grande. I miei modelli? Pirlo e Scholes”

BRASILE 2014 – Celebrato dopo tante critiche. E’ questo il mondiale di Paul Pogba che ora raccoglie i complimenti dopo il gol contro la Nigeria che ha permesso alla Francia di approdare ai quarti. Ecco le parole del centrocampista della Juventus alla’Equipe: “Non sono un fenomeno, ma voglio lavorare per…

BRASILE 2014 – Celebrato dopo tante critiche. E’ questo il mondiale di Paul Pogba che ora raccoglie i complimenti dopo il gol contro la Nigeria che ha permesso alla Francia di approdare ai quarti. Ecco le parole del centrocampista della Juventus alla’Equipe: “Non sono un fenomeno, ma voglio lavorare per diventare tra i più grandi del mondo. Ho iniziato la mia carriera come attaccante, poi sono diventato il numero 10, mi paceva come ruolo. Poi ho fatto qualche passo indietro. Segreti per crescere?

 

Guardo tanti video e provo a fare ciò che osservo sul campo. Seguo Pirlo, Yaya Torè, Gerrard e Lampard. Poi anche qualche vecchio video di Ronaldo e Zidane. I miei modelli? Pirlo e Scholes. Cosa mi manca per essere al top? Mi manca l’esperienza e ancora tanto lavoro”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy