BRASILE 2014 – Lichsteiner: “Rimpianti, ma grande mondiale. Il mio futuro? E’ la Juve”

BRASILE 2014 – Lichsteiner: “Rimpianti, ma grande mondiale. Il mio futuro? E’ la Juve”

TORINO – Un altro ottavo di finale ricco di emozioni quello che ci hanno regalato Svizzera e Argetnina. Purtroppo per Stephan Lichsteiner pesa tantissimo l’errore che poi ha innescato il gol decisivo di Di Maria quasi allo scadere del secondo tempo supplementare. Ecco le sue parole rilasciate a fine partita:…

TORINO – Un altro ottavo di finale ricco di emozioni quello che ci hanno regalato Svizzera e Argetnina. Purtroppo per Stephan Lichsteiner pesa tantissimo l’errore che poi ha innescato il gol decisivo di Di Maria quasi allo scadere del secondo tempo supplementare. Ecco le sue parole rilasciate a fine partita: “E’  naturale che sono deluso. Abbiamo fatto un bel mondiale e uscire così è dura. Abbiamo limitato Messi, uno dei giocatori più forti al mondo insieme ad altri 5/6 calciatori di alto livello, per quesro devo fare i complimenti alla squadra. C’è qualche rimpianto per le occasioni create. Il mio errore? Ho provato un passaggio che poi è rimpallato su Palacio, abbiamo provato a farefallo su Messi che è ripartito, ma non ci siamo riusciti. Il palo di Dzemaili? Questo fa parte del calcio.

 

Il mio futuro? Ho ancora un anno di contratto e credo di non avere problemi. Mi sento molto bene li e poi vedremo. Come ho sempre detto, comunque, la mia priorità è la Juventus”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy