Borussia Dortmund, Piszczek salta il ritorno con la Juve

Borussia Dortmund, Piszczek salta il ritorno con la Juve

La Juventus rischia di dover rinunciare, nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Borussia Dortmund, ad Andrea Pirlo, infortunatosi martedì sera nella sfida contro i gialloneri. I tedeschi, però, faranno i conti anch’essi con un’assenza, in questo caso certa: parliamo di quella di Lukasz Piszczek, uscito…

La Juventus rischia di dover rinunciare, nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Borussia Dortmund, ad Andrea Pirlo, infortunatosi martedì sera nella sfida contro i gialloneri. I tedeschi, però, faranno i conti anch’essi con un’assenza, in questo caso certa: parliamo di quella di Lukasz Piszczek, uscito anzitempo contro i bianconeri dopo un fallo di Pogba. Una defezione grave per Klopp, che dovrà valutare bene la maniera in cui sostituire l’esterno destro polacco, la cui uscita dal campo nell’ottavo di andata ha creato non pochi problemi alla sua squadra.

 

Al posto di Piszczek il tecnico giallonero ha spesso utilizzato Kevin Grosskreutz, esterno d’attacco adattato a terzino destro con discrete fortune, ma anch’egli è ai box per uno strappo muscolare e ne avrà per una ventina di giorni. La soluzione più probabile vede Papastathopoulos spostato sulla fascia e al centro Subotic o Ginter, qualora il serbo dovesse essere ancora indisponibile. (canalejuve.it)

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy