Borsa, la Juve batte il Manchester United

Borsa, la Juve batte il Manchester United

Roma e Juve hanno il primato non solo per quanto riguarda le small cap italiane, ma anche fra le 15 squadre quotate in Europa. Da Ottobre ad oggi, infatti, le azioni dei giallorossi sono cresciute più di tutte le altre del vecchio continente. Un risultato complice della prima posizione in…

Roma e Juve hanno il primato non solo per quanto riguarda le small cap italiane, ma anche fra le 15 squadre quotate in Europa. Da Ottobre ad oggi, infatti, le azioni dei giallorossi sono cresciute più di tutte le altre del vecchio continente. Un risultato complice della prima posizione in classifica che ha fatto registrare un’impennata del 130%. Con la notizia del possibile ingresso di un investitore cinese ha contribuito anche all’ulteriore sprint del 10%. Da Ottobre ad oggi le azioni ella Juventus hanno guadagnato il 20%. La società bianconera è seconda in Europa davanti anche il Manchester United.

UNITED RE DI RICAVI –  I paragoni, però, finiscono qui. Se si considerano i ricavi delle tre squadre il Manchester United stacca qualsiasi altra società. Il risultato netto annunciato dai Red Devils al 30 Giugno 2013 è di 202 milioni di sterline, pari al 34% dei ricavi. Nessun squadra in Europa fa meglio.

(fonte calcionews24.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy