BOOM JUVE! Dal Bayern al bianconero! La notizia esplode sul web

BOOM JUVE! Dal Bayern al bianconero! La notizia esplode sul web

TORINO – Pazza idea Juventus: dopo il colpaccio Khedira a parametro zero, i bianconeri possono mettere le mani su un altro campione del mondo in uscita: Bastian Schweinsteiger. Con il futuro di Pirlo in bilico e la folle offerta per Pogba che sta circolando in queste ultime ore, la Juventus…

TORINO – Pazza idea Juventus: dopo il colpaccio Khedira a parametro zero, i bianconeri possono mettere le mani su un altro campione del mondo in uscita: Bastian Schweinsteiger. Con il futuro di Pirlo in bilico e la folle offerta per Pogba che sta circolando in queste ultime ore, la Juventus non vuole farsi cogliere impreparata e sta vagliando l’intrigante possibilità di arrivare al regista del Bayern Monaco. La Juventus batte due strade: la prima riguarda il compagno di nazionale Khedira che può travestirsi da secondo ds, la seconda è la non assicurata titolarità con Guardiola che ha messo le cose in chiaro: fa parte del mio progetto ma decide lui il suo futuro. Tradotto: fa parte della rosa e ci conto, ma se vuole andare via non mi opporrò. Dunque, non è incedibile. E non costa tantissimo.

 

Attualmente la sua valutazione si aggira intorno ai 17-20 milionidi euro e Schweinsteiger vacilla se rimanere o tentare una nuova avventura: a 31 anni e con il contratto in scadenza nel 2016, stando alle informazioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, la pazza idea Marotta potrebbe diventare realtà nei prossimi giorni quando verranno effettuati i primi contatti esplorativi con l’entourage, che ha sul tavolo anche l’offerta del Manchester United. (calciomercatoweb.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy