Bonucci rinnova con al Juventus. Giovedì l’annuncio

Bonucci rinnova con al Juventus. Giovedì l’annuncio

TORINO – Juventus sempre molto attiva nel mercato e non solo. Importante comprare nuovi giocatori da regalare a Max Allegri, ma altrettanto importante rinnovare i contratti a pedine importanti. Come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, in questa settimana potrebbe arrivare l’annuncio del rinnovo contrattuale di Leonardo Bonucci.…

TORINO –  Juventus sempre molto attiva nel mercato e non solo. Importante comprare nuovi giocatori da regalare a Max Allegri, ma altrettanto importante rinnovare i contratti a pedine importanti. Come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, in questa settimana potrebbe arrivare l’annuncio del rinnovo contrattuale di Leonardo Bonucci.

 

Secondo il quotidiano, infatti, le parti sono ormai ai dettagli per quel che concerne  il rinnovo del contratto del 28enne centrale. L’annuncio è previsto per giovedì, mancano solo alcuni aspetti riguardanti i bonus, mentre per quanto riguarda le cifre Bonucci percepirà 3,5 milioni di euro netti a stagione con un contratto esteso fino al 2020. 

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy