Bonucci: “Pazzini difficile da marcare”

Bonucci: “Pazzini difficile da marcare”

A fine match, a SkySport, è intervenuto anche uno dei marcatori di serata il difensore Leonardo Bonucci. Gol di testa con stacco magistrale per riagguantare il vantaggio sul Milan: “Il gol? Siamo un’armata quando andiamo davanti, ma abbiamo segnato poche reti sui piazzati e stasera ci è andata bene. In…

A fine match, a SkySport, è intervenuto anche uno dei marcatori di serata il difensore Leonardo Bonucci. Gol di testa con stacco magistrale per riagguantare il vantaggio sul Milan“Il gol? Siamo un’armata quando andiamo davanti, ma abbiamo segnato poche reti sui piazzati e stasera ci è andata bene. In questa settimana abbiamo provato tanto e siamo stati bravi a sfruttare le occasioni. Dopo il gol di Antonelli abbiamo avuto una reazione da grande squadra.

 

Questa è la Juve: sa reagire nei momenti di difficoltà, soffrire quando deve soffrire e colpire nel momento giusto. La strada da percorrere per continuare a vincere è ancora lunga, lottiamo su tre fronti e non è scritto né finito nulla. Pazzini? E’ sempre difficile marcarlo quando attacca alle spalle dei difensori”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy