Bonucci: ‘ Non abbiamo ancora vinto ‘

Bonucci: ‘ Non abbiamo ancora vinto ‘

TORINO – Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, è arrivato alla Vecchia Signora dopo la bella parentesi del Bari targato Gianpaolo Ventura, dove, assieme a Ranocchia,formavano un’ accoppiata di centrali davvero niente male, nonostante la loro giovane età. Tra i due, quello più continuo e sicuro si è dimostrato il numero…

TORINO – Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, è arrivato alla Vecchia Signora dopo la bella parentesi del Bari targato Gianpaolo Ventura, dove, assieme a Ranocchia,formavano un’ accoppiata di centrali davvero niente male, nonostante la loro giovane età. Tra i due, quello più continuo e sicuro si è dimostrato il numero diciannove bianconero autore di una serie di prestazioni davvero notevoli che ne hanno consacrato la sua maturazione completa e gli hanno permesso anche di formare, insieme a Barzagli e Chiellini il trio della difesa della Nazionale italiana di calcio.

Peccato che non abbiamo segnato contro la Lazio al minuto 96, altrimenti qui staremo a parlare di un’ altra finale – ha ammesso a Sky Sport – siamo la Juve e dobbiamo essere sempre obbligati a vincere. Ora non voglio pronunciarmi sul voto della nostra stagione, non abbiamo acnora vinto niente, dobbiamo stare sul pezzo, a fine stagione tireremo le somme.

Sul cammino europeo ammette: “ Per vincere in Europa servono grande sacrificio e sudore. Sono i nostri segreti e li mettiamo sul campo. Sicuramente ci manca ancora qualcosina per primeggiare anche in Europa. Questa edizione di Champions League ci ha permesso di acquisire un pò di esperienza, il prossimo anno cercheremo di farne tesoro.”

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy