Bonucci lascia il suo procuratore. Ora c’è Raiola

Bonucci lascia il suo procuratore. Ora c’è Raiola

La Juventus è molto attiva, dentro e fuori dal campo. Mentre Allegri pensa alla partita contro la Fiorentina in programma domani sera, la società si muove sia sul mercato, sia sul fronte rinnovi. Uno dei giocatori più chiacchierati degli ultimi giorni è Leonardo Bonucci, ed è la sua situazione legata…

La Juventus è molto attiva, dentro e fuori dal campo. Mentre Allegri pensa alla partita contro la Fiorentina in programma domani sera, la società si muove sia sul mercato, sia sul fronte rinnovi. Uno dei giocatori più chiacchierati degli ultimi giorni è Leonardo Bonucci, ed è la sua situazione legata al rinnovo di contratto a tenere banco. Malgrado il giocatore stesso abbia detto di essere tranquillo, adesso c’è un nuovo elemento che potrebbe far tremare la Juventus e i suoi tifosi.

 

 

CAMBIO IN CORSA – Leonardo Bonucci, infatti, avrebbe cambiato agente. Come annunciato daPanorama, il centrale bianconero avrebbe revocato il suo contratto con Davide Torchia, agente che ha curato gli interessi di Bonucci fino ad oggi, per affidarsi nientemeno che a Mino Raiola. Secondo il settimanale, l’annuncio dovrebbe arrivare la prossima settimana, ma il fatto che Bonucci abbia deciso di affidarsi ad uno degli uomini più potenti (ed influenti) nel mondo del calcio, dovrebbe far suonare un campanello d’allarme. Tra gli assistiti di Raiola si ricordano Ibrahimovic, Pogba, Balotelli e, probabilmente, Leonardo Bonucci.

 

Calcionews24.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy