Bonucci: “Felicissimo per il gol, lo dedico a mia moglie”

Bonucci: “Felicissimo per il gol, lo dedico a mia moglie”

TORINO – Ieri sera, all’inizio della ripresa, con la sua seconda rete stagionale Leonardo Bonucci ha di fatto chiuso la gara contro la Roma. Il difensore viterbese, nell’esultanza, ha messo la sfera sotto la maglia per simulare la gravidanza di sua moglie, che presto gli regalerà il secondo figlio. Tramite…

TORINO – Ieri sera, all’inizio della ripresa, con la sua seconda rete stagionale Leonardo Bonucci ha di fatto chiuso la gara contro la Roma. Il difensore viterbese, nell’esultanza, ha messo la sfera sotto la maglia per simulare la gravidanza di sua moglie, che presto gli regalerà il secondo figlio. Tramite il suo sito ufficiale, il numero 19 ha espresso tutta la sua soddisfazione:  “Un Buongiorno e una buona epifania a tutti Sono felicissimo di questa prova, di questa vittoria contro una forte Roma. Iniziare così l’anno è un buon biglietto da visita per il proseguo del campionato. Felicissimo per questo mio goal, molto importante e dedicato alla mia splendida moglie che mi regalerà il 2º figlio. Quindi tutto ok mi verrebbe da dire. Invece non è così.

Questa vittoria ha confermato che la Juve è la squadra in questo momento più forte del campionato ma la stagione é ancora lunga, manca ancora tutto il girone di ritorno più la partita contro il Cagliari. Abbiamo 8 punti di vantaggio sulla seconda ?? Anche il Milan 2 anni fa aveva 7 punti su di Noi di vantaggio e poi finì come ben sapete, con il nostro trionfo, sorpassandolo in quella partita del 7 Aprile dove la Juve sì impose a Palermo 2 – 0 e dove il Milan perse in casa contro la Fiorentina per 2 – 1. Pensar al vantaggio di 8 punti è come guidare la macchina guardando lo specchietto retrovisore . . Un buon pilota guarda AVANTI e quindi il nostro obiettivo per quanto mi riguarda è portare a 9 i punti di vantaggio. Solo così avremo la certezza di esser li davanti ancora in questa primavera. Una squadra di Campioni sì dimostra proprio da questo. Quindi per quanto mi riguarda quella di Cagliari è una finale per me da vincere. Loro giocheranno alla morte contro di Noi e avranno motivazioni a mille. Noi dovremo fare lo stesso con loro e zero pietà e poi come sempre che vinca il migliore. Forza Juve LB19″.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy