BONUCCI: “Domani ci aspetta un appuntamento bellissimo”

BONUCCI: “Domani ci aspetta un appuntamento bellissimo”

Leonardo Bonucci alla vigilia della gara contro il Real Madrid ha parlato, in un video pubblicato su YouTube dalla Juventus, della vittoria del 33º scudetto e della partita di domani: “”Vincere uno scudetto senza festeggiarlo è bello lo stesso mette sempre allegria vincere ma è stato giusto gioire in maniera…

Leonardo Bonucci alla vigilia della gara contro il Real Madrid ha parlato, in un video pubblicato su YouTube dalla Juventus, della vittoria del 33º scudetto e della partita di domani: “”Vincere uno scudetto senza festeggiarlo è bello lo stesso mette sempre allegria vincere ma è stato giusto gioire in maniera sobria e pacata perché martedì ci aspetta un altro appuntamento bellissimo. Una semifinale non si raggiunge tutti gli anni; dovremo essere concentrati e determinati. Dovremo fare una grande partita a livello di carattere, coraggio e attenzione. Dovremo essere cinici, sappiamo che ci giochiamo la nostra chance.

 

Abbiamo grande rispetto e se ci mettiamo voglia di vincere passeremo una bella serata domani e andremo a fare la nostra partita anche a Madrid.

 

Dovremo giocare da squadra per sopperire al gap che c’è tra le due squadre. Loro sono forti a livello individuale e noi a livello di gruppo. A livello europei i grandi campioni fanno la differenza”. tuttojuve.com

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy