Bonucci: “Dobbiamo cancellare Doha”

Bonucci: “Dobbiamo cancellare Doha”

Ai microfoni del quotidiano torinese “TuttoSport”, è intervenuto il difensore bianconero Leonardo Bonucci che si è preso la prima pagina di giornale con una breve ma chiara dichiarazione: “Non abbiamo la pancia piena ma siamo consapevoli della nostra forza. Per questo, più degli altri anni, servono umiltà e fame. Dobbiamo…

Ai microfoni del quotidiano torinese “TuttoSport”, è intervenuto il difensore bianconero Leonardo Bonucci che si è preso la prima pagina di giornale con una breve ma chiara dichiarazione: “Non abbiamo la pancia piena ma siamo consapevoli della nostra forza. Per questo, più degli altri anni, servono umiltà e fame. Dobbiamo vincere al San Paolo per cancellare i dubbi emersi dopo Doha. La Roma? Pensi a quanto è forte, non a fare polemica”.

 

Ancora polemiche con la Roma, la diretta concorrente per il raggiungimento del primo posto e uno sguardo al recente passato e a quella Supercoppa italiana che ha percorso la strada dal Qatar all’Italia tra le braccia del Napoli. Bisogna vendicare quel trofeo buttandosi sul campionato che ora non ammette risultati diversi dalla vittoria visto che i giallorossi ora sono più che mai vicini.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy