Bonucci: “Andiamo ad Atene più affamati che mai!”

Bonucci: “Andiamo ad Atene più affamati che mai!”

TORINO – Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, ha analizzato il pareggio ottenuto contro il Sassuolo. Ecco le parole del classe ’87 tratte dal suo sito ufficiale: “Buongiorno a tuttiNiente scuse SASSUOLO Juve era una partita da vincere PUNTO !!! Ma pure l’anno scorso a Firenze dovevamo vincere e poi abbiamo…

TORINO – Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, ha analizzato il pareggio ottenuto contro il Sassuolo. Ecco le parole del classe ’87 tratte dal suo sito ufficiale:  

 

“Buongiorno a tuttiNiente scuse  SASSUOLO Juve era una partita da vincere PUNTO !!! Ma pure l’anno scorso a Firenze dovevamo vincere e poi abbiamo perso e quella è stata la partita della svolta nostra !!! Quindi ci farà bene questo pareggio al 110% !! Un passo indietro pronti per ripartire più carichi che mai in avanti !!!!! Ora ci aspetta una finale di CHAMPIONS e credo che viene proprio al momento giusto !!! Andremo ad Atene affamati più che mai !! L’Atletico li ha perso .. Noi abbiamo solo un obiettivo : VINCERE !! Poi come sempre che vinca il migliore .. Finoallafine forza Juventus  LB19” (Calciomercato.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy