Bonucci ad un passo dal rinnovo

Bonucci ad un passo dal rinnovo

Il difensore della Juventus Leonardo Bonucci dovrebbe rientrare in Italia alla fine della prossima settimana, ad attenderlo ci sarebbe la dirigenza bianconera pronta con il rinnovo del contratto. Nonostante le difficoltà iniziali la società di Corso GalFer e l’entourage del giocatore avrebbero infatti trovato l’accordo per il prolungamento del contratto…

Il difensore della Juventus Leonardo Bonucci dovrebbe rientrare in Italia alla fine della prossima settimana, ad attenderlo ci sarebbe la dirigenza bianconera pronta con il rinnovo del contratto.

Nonostante le difficoltà iniziali la società di Corso GalFer e l’entourage del giocatore avrebbero infatti trovato l’accordo per il prolungamento del contratto e l’adeguamento della parte economica, arrivando ad uno stipendio di3.5 milioni di Euro a stagione più eventuali bonus fino al giugno 2019.

Con il rinnovo del contratto si dovrebbero dunque mettere a tacere tutte le voci di mercato che volevano Bonucci lontano dalla Juventus già a partire dalla prossima stagione.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy