Boninsegna: “Scudetto? La Juve resta favorita”

Boninsegna: “Scudetto? La Juve resta favorita”

TORINO – E’ stato uno dei giocatori più importanti della storia dell’Inter, squadra in cui ha militato dal 1969 al 1976, ma Roberto Boninsegna ha vestito anche la maglia della Juventus (dal ’76 al ’79), contribuendo in maniera determinante alla conquista di due Scudetti, una Coppa Italia e della Coppa…

TORINO – E’ stato uno dei giocatori più importanti della storia dell’Inter, squadra in cui ha militato dal 1969 al 1976, ma Roberto Boninsegna ha vestito anche la maglia della Juventus (dal ’76 al ’79), contribuendo in maniera determinante alla conquista di due Scudetti, una Coppa Italia e della Coppa Uefa del 1977. Intervistato dal portale calciomercato.it, “Bonimba” ha parlato della corsa al titolo:  “La Roma ha fatto un ottimo avvio di campionato, ma secondo me la Juve resta la favorita per lo Scudetto perché ha un organico superiore rispetto alle altre”.

Boninsegna si è poi concentrato su questo avvio di stagione del’ Inter:  “I nerazzurri stanno facendo bene, ma restano nettamente inferiori alla Juve, al Napoli e alla Roma. Se a gennaio faranno qualche acquisto importante potranno ambire al terzo posto, altrimenti lotteranno al massimo per il quarto/quinto posto. La sorpresa di questo scorcio iniziale di campionato? Il Verona di Mandorlini, sicuramente”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy