Bonaventura: “Sogno un gol a Buffon”

Bonaventura: “Sogno un gol a Buffon”

TORINO – Giacomo Bonaventura, talentuoso attaccante classe ’91 in forza all’Atalanta, era stato accostato alla Juventus nel corso della passata estate; alla fine, però, la trattativa non si è concretizzata e il ragazzo domenica si ritroverà ad affrontare la Vecchia Signora nell’ultima gara del 2013. Intervistato dal Corriere dello Sport,…

TORINO – Giacomo Bonaventura, talentuoso attaccante classe ’91 in forza all’Atalanta, era stato accostato alla Juventus nel corso della passata estate; alla fine, però, la trattativa non si è concretizzata e il ragazzo domenica si ritroverà ad affrontare la Vecchia Signora nell’ultima gara del 2013. Intervistato dal Corriere dello Sport, Bonaventura ha dichiarato:  “Mi aspetto una sfida difficile, perché la Juve domina da anni in Italia. Abbiamo fermato sia l’Inter che la Roma e sarebbe bello fare risultato anche con la Juve prima di Natale. Ci vorrà una gara perfetta, ma in casa ce la giochiamo contro chiunque”.

L’attaccante orobico, poi, ha aggiunto:  “I bianconeri sono senza dubbio i più forti: lo hanno dimostrato con i due Scudetti e con i 5 punti di vantaggio sulla Roma. La Juve ha dalla sua l’esperienza ed il grande gruppo. Chi le toglierei? Tevez, anche se sono tutti forti. Un gol a Buffon? Sarebbe una gioia immensa, anche se da bambino simpatizzavo per la Juve di Lippi. Il calciomercato? Non ci penso, voglio solo far ebbene in campo e confermarmi”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy