BOLOGNA-JUVE – Probabili formazioni

BOLOGNA-JUVE – Probabili formazioni

TORINO – Sei vittorie consecutive e il primato in classifica, con 3 punti di vantaggio sulla Roma e 6 sul Napoli: questo è il bottino della Juventus che, dopo il tracollo del Franchi dello scorso 20 ottobre, ha ripreso ad essere la macchina schiacciasassi che ci eravamo abituati a vedere…

TORINO – Sei vittorie consecutive e il primato in classifica, con 3 punti di vantaggio sulla Roma e 6 sul Napoli: questo è il bottino della Juventus che, dopo il tracollo del Franchi dello scorso 20 ottobre, ha ripreso ad essere la macchina schiacciasassi che ci eravamo abituati a vedere negli ultimi due anni. Nell’anticipo di venerdì i bianconeri fanno visita al Bologna di Pioli. Vista l’assenza di Andrea Pirlo, infortunato, Conte riproporrà Marchisio al centro del campo insieme a Vidal e Pogba, mentre sulla corsia di destra si prevede il rientro dal 1′ di Stephan Lichtsteiner. In attacco, spazio alla coppia ormai inamovibile composta da Tevez e Llorente.

Ecco dunque le probabili formazioni delle due squadre:

BOLOGNA (3-4-2-1): Curci; Antonsson, Natali, Mantovani; Garics, Krhin, Perez, Morleo; Kone, Diamanti; Bianchi. A disposizione: Agliardi, Stojanovic, Cech, Radakovic, Della Rocca, Crespo, Pazienza, Laxalt, Christodoulopoulos, Pazienza, Acquafresca, Moscardelli.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pogba, Marchisio, Asamoah; Tevez, Llorente. A disposizione: Storari, Rubinho, Caceres, Peluso, Ogbonna, Motta, De Ceglie, Padoin, Quagliarella, Vucinic, Giovinco.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy