BOLOGNA VS JUVE – Chiellini: “Vogliamo vincere anche quest’anno”

BOLOGNA VS JUVE – Chiellini: “Vogliamo vincere anche quest’anno”

TORINO – Il protagonista della serata, secondo, SkySport, è uno dei marcatori. Il difensore Giorgio Chiellini ammette di voler vincere anche quest’anno con la maglia della Juventus. A Bologna buona prestazione della squadra di Antonio Conte che non dilaga, ma porta comunque a casa i tre punti utili a confermare…

TORINO – Il protagonista della serata, secondo, SkySport, è uno dei marcatori. Il difensore Giorgio Chiellini ammette di voler vincere anche quest’anno con la maglia della Juventus. A Bologna buona prestazione della squadra di Antonio Conte che non dilaga, ma porta comunque a casa i tre punti utili a confermare il primato in classifica. Anche Arturo Vidal va in gol al Dall’Ara contro una squadra trascinata solamente da Diamanti.

Le dichiarazioni del difensore della nazionale: “Oggi partita difficile: abbiamo iniziato alla grande dimostrando di volerla vincere. Non era facile perchè Diamanti fa la differenza su tutti i palloni e anche sui calci piazzati. Ma le vittorie in questo momento sono fondamentali perchè vogliamo vincere anche quest’anno. Ora recuperiamo energie fisiche e mentali per mandare la mente ad Istanbul”.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy