Bologna-Juventus rischio caos

Bologna-Juventus rischio caos

TORINO – Bologna – Juventus di questa sera rischia di essere un vero e proprio caos per i tifosi allo stadio. Oltre al rischio neve, in effetti, potrebbe esserci anche il problema relativo al semi-sciopero dei vigili urbani del comune felsineo. Come riportato da più fonti locali, infatti, stasera i…

TORINO – Bologna – Juventus di questa sera rischia di essere un vero e proprio caos per i tifosi allo stadio. Oltre al rischio neve, in effetti, potrebbe esserci anche il problema relativo al semi-sciopero dei vigili urbani del comune felsineo. Come riportato da più fonti locali, infatti, stasera i vigili urbani di Bologna saranno impegnati in assemblea straordinaria.

LA BELLA ITALIA – Per questa ragione la Questura ha rafforzato il servizio d’ordine della polizia ma, nonostante questo, potrebbero esserci comunque problemi per quel che riguarda il deflusso del traffico, almeno all’ingresso dello stadio. All’uscita invece, tutto dovrebbe tornare alla normalità (l’assemblea finirà intorno alle ore 20), anche se su questo punto i sindacati hanno replicato chiedendo una richiesta motivata solo da alta criticità.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy