Boakye: “Voglio la Juve per dimostrare il mio valore”

Boakye: “Voglio la Juve per dimostrare il mio valore”

Richmond Boakye vuol giocarsi le sue carte alla Juventus. L’attaccante con determinazione manifesta la sua intenzione di rimanere alla Juventus e lottare per un posto nella prossima stagione . “Voglio rimanere e lottare per ottenere un posto nella Juventus – afferma l’attaccante a Africanfootball.com – un altro prestito? Non lo…

Richmond Boakye vuol giocarsi le sue carte alla Juventus. L’attaccante con determinazione manifesta la sua intenzione di rimanere alla Juventus e lottare per un posto nella prossima stagione . “Voglio rimanere e lottare per ottenere un posto nella Juventus – afferma l’attaccante a Africanfootball.com – un altro prestito? Non lo rifiuterei a prescindere, ma il mio obiettivo è di rimanere a Torino per lottare per una maglia bianconera”.

 

“Con l’Elche non è andata come mi sarebbe piaciuto – continua – ma ho acquisito esperienza, ho segnato gol importanti, è un segnale della mia maturità, mi sento pronto per fare un salto di qualità. Ho fame, e il desiderio di giocare a livelli più alti. Chiederò al mio agente di parlare con la Juventus per metterli al corrente della mia volontà di rimanere a Torino.” Ma recenti voci di mercato accostano l’attaccante in prestito al Villarreal, oppure Lione. (Juvenews.eu)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy