Blitz di Marotta per Nani

Blitz di Marotta per Nani

La Juventus vuole Nani, Nani vuole la Juventus. La love story a distanza tra il club bianconero e l’esterno portoghese continua. Riusciranno un giorno ad incontrarsi? Secondo Tuttosport ci sono possibilità che questo venga, magari già gennaio, o più tardi a giugno. Nani allo United gioca poco, da quando Moyes…

La Juventus vuole Nani, Nani vuole la Juventus. La love story a distanza tra il club bianconero e l’esterno portoghese continua. Riusciranno un giorno ad incontrarsi? Secondo Tuttosport ci sono possibilità che questo venga, magari già gennaio, o più tardi a giugno. Nani allo United gioca poco, da quando Moyes è arrivato sulla panchina dei Red Devils, il lusitano ha collezionato solamente otto presenze in Premier. Briciole per uno come lui, abituato ad asfaltare gli avversari sulle corsie esterne.

Da qui l’idea di cambiare aria, di provare altre esperienze. La Juventus potrebbe essere quella giusta, la Vecchia Signora lo affascina, il lungo corteggiamento alla fine potrebbe portare i frutti sperati. Conte lo aspetta a braccia aperte a Vinovo, Marotta tenta il blitz vincente. C’è la volontà da parte del giocatore a sedersi attorno ad un tavolo per trovare un accordo e discutere sul monte ingaggi. Insomma, ci sono tutti gli elementi affinché la trattativa vada in porto, o quasi. Manca quello più importante, il denaro liquido da versare nelle casse del Manchester. Ecco perché l’ad bianconero vuole far cassa. Vucinic e Quagliarella sono sempre ricercati dai club italiani e stranieri, per ora nessuno li prende. La Lazio, ad esempio, vuole Quagliarella. La proposta del club di Lotito è quella di un prestito con diritto di riscatto obbligatorio a 5/6 milioni di euro, con ingaggio al giocatore fino al 2016 a 1,5 milioni di euro. C’è il Tottenham di Baldini, sempre interessato a Vucinic. Si era parlato di un possibile scambio con Lamela. Fino ad ora proposte concrete non sono arrivate al club di corso Galileo Ferraris. La Juventus non è propensa agli affari in prestito, vuole cessioni definitive per poter reinvestire il denaro sul mercato. Su Nani per la precisione. Lui aspetta, attende risvolti positivi per poter abbracciare Madama bianconera.

fonte: tuttojuve.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy