Blanc fa paura: “Voglio un centrocampista”

Blanc fa paura: “Voglio un centrocampista”

TORINO – Nei giorni scorsi si è parlato con insistenza di un interessamento del Psg per Paul Pogba, adesso anche il tecnico Laurent Blanc, conferma in un certo senso tali voci. “In difesa siamo in 7 per 4 posti, qualche soluzione saremo in grado di trovarla. Eventualmente possiamo vedere se…

TORINO – Nei giorni scorsi si è parlato con insistenza di un interessamento del Psg per Paul Pogba, adesso anche il tecnico Laurent Blanc, conferma in un certo senso tali voci.  “In difesa siamo in 7 per 4 posti, qualche soluzione saremo in grado di trovarla. Eventualmente possiamo vedere se sul mercato c’è qualche soluzione disponibile. Lo stesso Marquinhos può giocare a destra, in caso di emergenza. Non dobbiamo essere precipitosi. Se proprio torneremo sul mercato, sarà piuttosto per un centrocampista”, queste sono le parole di Blanc, adesso non resta che valutare se ci sarà un nuovo assalto dei francesi per Pogba.
Intanto i bianconeri devono registrare l’interesse dell’altra corazzata francese, il Monaco di Claudio Ranieri, per Marchisio.

Il centrocampista juventino è un vero e proprio pupillo per il tecnico italiano, che vorrebbe portarlo nel Principato.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy