Biglietti finale di Berlino: domani inizia la vendita libera

Biglietti finale di Berlino: domani inizia la vendita libera

Importante comunicazione della Juventus per tutti coloro che, non essendo abbonati, non hanno fin qui avuto modo per acquistare i biglietti validi per la trasferta di Champions League in finale a Berlino, il prossimo 6 giugno 2015. Quest’oggi, infatti, dopo più di sette giorni, è scaduta alle ore 12 la…

Importante comunicazione della Juventus per tutti coloro che, non essendo abbonati, non hanno fin qui avuto modo per acquistare i biglietti validi per la trasferta di Champions League in finale a Berlino, il prossimo 6 giugno 2015. Quest’oggi, infatti, dopo più di sette giorni, è scaduta alle ore 12 la fase di prelazione per gli abbonati per l’acquisto dei pacchetti “all inclusive” forniti da Franco Rosso Italia e inclusivi di biglietto per la finale dell’OlympiaStadion. 

 

 

LE INFORMAZIONI – La nota tanto attesa dai tifosi della Juventus è arrivata: domani, venerdì 29 maggio 2015, dalle ore 8 del mattino, parte la vendita libera per la finale di Berlino: il sito di riferimento è quello preposto da Franco Rosso Italia Srl, www.berlino2015.it, che adesso verrà modificato per permettere la vendita dei pacchetti anche a chi non abbia abbonamento. Da domani, dunque, ciascun tifoso potrà acquistare fino a un massimo di quattro pacchetti:

 

rimangono solamente i pacchetti volo, da abbinare con biglietti di categoria 2 (280 o 220 a visibilità parzialmente limitata) e categoria 3(160 o 125 per visibilità limitata). calcionews24.com 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy