Berlusconi: “La Juventus è un caso eccezionale”

Berlusconi: “La Juventus è un caso eccezionale”

I prezzi del calciomercato, in questi anni, sono arrivati alle stelle a causa del sempre più inserimento, alla presidenza delle società, di sceicchi. Proprio facendo riferimento a questo contesto, Silvio Berlusconi ha tirato in ballo anche la Juventus, capace di raggiungere la finale di Champions con possibilità economiche molto inferiori…

I prezzi del calciomercato, in questi anni, sono arrivati alle stelle a causa del sempre più inserimento, alla presidenza delle società, di sceicchi. Proprio facendo riferimento a questo contesto, Silvio Berlusconi ha tirato in ballo anche la Juventus, capace di raggiungere la finale di Champions con possibilità economiche molto inferiori ad altri club già eliminati: “Dal momento in cui nel calcio sono arrivati i petroldollari è difficilissimo che una sola famiglia riesca a reggere il peso economico di un intero club. Ci possono essere situazioni eccezionali.

 

Per esempio la Juventus, che giocherà la finale di Champions League e alla quale faccio i miei più sinceri auguri. Purtroppo, vedere società con proprietà familiari raggiungere un simile traguardo è sempre più difficile, si tratta di eventi ormai eccezionali.

 

Proprio per via di queste complicazioni -conclude alla Gazzetta dello Sport- devo trovare nuove risorse per il Milan.“ canalejuve.it

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy