Berisha: “La Juve mi cerca”

Berisha: “La Juve mi cerca”

Valmir Berisha è un talentino svedese di origini kosovare che attualmente gioca in Patria nell’Halmstads. Sul suo conto ultimamente girano voci di forti interessamenti da parte di squadre italiane. A rendere più chiara la situazione è lo stesso giocatore che ai microfoni di “forzaroma.info” rivela: “Ancora non sono stato a…

Valmir Berisha è un talentino svedese di origini kosovare che attualmente gioca in Patria nell’Halmstads. Sul suo conto ultimamente girano voci di forti interessamenti da parte di squadre italiane. A rendere più chiara la situazione è lo stesso giocatore che ai microfoni di “forzaroma.info” rivela: “Ancora non sono stato a Roma, ma so che i giallorossi mi vogliono.

Un mio arrivo a gennaio? Se mi offrono un buon contratto è possibile, ma sono inseguito anche da altri club sia in Italia che in Europa. Qualche nome? Atalanta, Chievo, Juventus e Milan. La Roma sarebbe comunque un’ottima ipotesi verrei molto volentieri. Il mio idolo? Zlatan Ibrahimovic, ovviamente». Ovviamente, non avevamo dubbi”.

fonte: tuttomercatoweb.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy