Berardi piace in Premier, ma la Juve non lo perderà

Berardi piace in Premier, ma la Juve non lo perderà

TORINO – Non si placa l’interesse delle big di Premier per Domenico Berardi. Invece che lasciare, raddoppiano. Prima erano “soltanto” Chelsea e Manchester United. Da qualche giorno, però, secondo il Daily Express si sono aggiunti anche Tottenham e Manchester City. Tutti impressionati da questo ragazzino terribile che sta strabiliando con…

TORINO – Non si placa l’interesse delle big di Premier per Domenico Berardi. Invece che lasciare, raddoppiano. Prima erano “soltanto” Chelsea e Manchester United. Da qualche giorno, però, secondo il Daily Express si sono aggiunti anche Tottenham e Manchester City. Tutti impressionati da questo ragazzino terribile che sta strabiliando con la maglia del Sassuolo.

JUVE, ACCORDO BLINDATO – È però molto difficile che la Juventus perda Berardi, anche perché su di lui c’è un accordo molto solido con il Sassuolo anche se la comproprietà è libera. Probabilmente la Juventus dovrà pagare una decina di milioni per la metà che le manca, ma non sarannno tutti in contanti. Il Sassuolo potrebbe avere la seconda metà di Marrone e si apriranno, di sicuro, un’altra serie di comproprietà. L’idea di Marotta è di riportare subito il ragazzo a Torino, soprattutto su consiglio di Nevded che stravede per lui.

(fonte: tuttosport.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy