Berardi: “Per ora penso al Sassuolo”

Berardi: “Per ora penso al Sassuolo”

Domenico Berardi, attaccante del Sassuolo grande rivelazione della Serie A con i suoi undici gol, ha parlato del suo positivo momento nel ritiro azzurro di Coverciano: “Sono felice dopo questi giorni con l’Under 21, adesso torno a casa, nel mio club. Gli ultimi tre giorni per me sono stati bellissimi…

Domenico Berardi, attaccante del Sassuolo grande rivelazione della Serie A con i suoi undici gol, ha parlato del suo positivo momento nel ritiro azzurro di Coverciano: “Sono felice dopo questi giorni con l’Under 21, adesso torno a casa, nel mio club. Gli ultimi tre giorni per me sono stati bellissimi – le parole dell’attaccante -.  Il Mondiale? Se il ct mi chiamerà ne prenderò atto e vedremo… Non è vero che non volevo parlare in questi giorni con la stampa.

Sono uno che ama stare nel suo e non avere tutta la gente attorno che ho avuto in questi giorni – ha aggiunto Berardi -. La Juventus?  Vedremo… Per ora penso al Sassuolo. Il pallone di domenica scorsa? L’ho messo in una bacheca a casa. In questi giorni resto umile, con i piedi per terra perchè devo ancora crescere e migliorare tanto. A chi mi ispiro? Semplicemente a me stesso”.

fonte: tuttojuve.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy