Bentornato Barzagli: il difensore sarà in panchina

Bentornato Barzagli: il difensore sarà in panchina

TORINO – I più felici sembrano essere i tifosi che hanno lanciato il nome di Andrea Barzagli in testa agli argomenti più discussi nei social network. Il ritorno del difensore fra i convocati di Massimiliano Allegri ha infatti confermato i grandi progressi e l’imminente ritorno in campo. «E’ solo per…

TORINO – I più felici sembrano essere i tifosi che hanno lanciato il nome di Andrea Barzagli in testa agli argomenti più discussi nei social network. Il ritorno del difensore fra i convocati di Massimiliano Allegri ha infatti confermato i grandi progressi e l’imminente ritorno in campo. «E’ solo per fargli respirare il clima partita», ha spiegato il tecnico, chiarendo che Barzagli non sarebbe ancora in grado di scendere in campo. Ma sono ormai due settimane che Barzagli si allena con la squadra e negli ultimi giorni ha svolto la seduta al completo. Ci siamo, insomma: per rivederlo non solo in panchina, ma in campo al fianco dei suoi compagni c’è da aspettare sempre meno, visto che il centrale toscano punta a essere completamente disponibile per la partita di Champions League contro il Borussia Dortmund.

 

RINFORZO – Barzagli è infortunato durante l’estate e ha già rinviato una volta il suo ritorno in campo, quando a settembre sembrava sul punto di tornare (era infatti andato in panchina nella partita in casa contro l’Udinese). Adesso dovrebbe essere la volta buona e se la Juventus recuperasse il difensore probabilmente compirebbe il più importante acquisto del mercato di gennaio, proprio in un reparto dove Allegri cercava un rinforzo. Come dire: i tifosi sono i più contenti, ma non sono certo soli. (tuttosport)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy