Benitez: “Possiamo giocarcela con chiunque”

Benitez: “Possiamo giocarcela con chiunque”

TORINO – Alla vigilia della sfida contro la Juventus, il tecnico del napoli Rafa Benitez ha incontrato i giornalisti per una conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni più importanti: “Chiaramente è una rosa fortissima, la rosa più forte di tutte, anche se loro dicono di no. E’ così, loro lo…

TORINO – Alla vigilia della sfida contro la Juventus, il tecnico del napoli Rafa Benitez ha incontrato i giornalisti per una conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni più importanti: “Chiaramente è una rosa fortissima, la rosa più forte di tutte, anche se loro dicono di no. E’ così, loro lo sanno: sono i favoriti per lo Scudetto e noi dovremo fare del nostro meglio, anche perché possiamo giocarcela on chiunque. C’è anche la Roma che sta andando bene, ma i bianconeri sono i favoriti. Sono soddisfatto di essere venuto a Napoli e mi auguro di restare a lungo qui e di poter fare bene”.

Il tecnico spagnolo ha aggiunto:  “Non serve la partita perfetta, ma una buona partita. Sarà un match da giocare al massimo da entrambe le parti. Certo, chi vince domani avrà più fiducia, ma mancano ancora 26 partite, la stagione è lunga. Juve-Napoli come Real-Barça? No, per la passione dei napoletani questa sfida è più come il derby tra Real Madrid e Atletico. Reveillere? Abbiamo pensato di prenderlo dopo tutti gli infortuni che abbiamo avuto. Io lo conosco: è un professionista, ha qualità e può giocare sia a destra che a sinistra nella difesa a 4. Gli manca il campo ma durante la sosta lavoreremo per fargli recuperare la condizione”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy