Bendtner Out per 3 mesi

Bendtner Out per 3 mesi

Le conferme arrivano proprio dal giocatore bianconero, infortunatosi durante il match con i sardi. Fuori per tre mesi, sperando in un recupero veloce. Secondo quanto riportava il comunicato ufficiale presentato dalla società bianconera sull’infortunio del giocatore danese, Nicklas Bendtner: “E’ stato sottoposto a risonanza magnetica ed ecografia che hanno evidenziato…

Le conferme arrivano proprio dal giocatore bianconero, infortunatosi durante il match con i sardi. Fuori per tre mesi, sperando in un recupero veloce.

Secondo quanto riportava il comunicato ufficiale presentato dalla società bianconera sull’infortunio del giocatore danese, Nicklas Bendtner: “E‘ stato sottoposto a risonanza magnetica ed ecografia che hanno evidenziato una lesione del tendine del lungo adduttore di sinistra. La prognosi verrà definita meglio dopo gli ulteriori esami a cui l’attaccante danese verrà sottoposto nei prossimi giorni“. Questo quanto detto, senza sbilanciarsi troppo, per chiarire la situazione fisica del giocatore infortunatosi nel corso della sfida di Coppa Italia contro il Cagliari.

Nel pomeriggio, però, lo stesso Bendtner a reso nota la sua attuale prognosi con un messaggio, pubblicato su Twitter: “Resterò fuori per almeno tre mesi, spero in un recupero veloce. Non si perde d’animo però il danese e prosegue: “Continuo a pensare positivo. I vostri pensieri e il vostro supporto mi aiutano molto. Grazie di cuore“, ha concluso l’attaccante della Juventus che nonostante non stia vivendo un periodo felice a Torino,rassicura i suoi sostenitori e tifosi.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy