BAYERN – Juve che botta! Il francese torna per la Champions

BAYERN – Juve che botta! Il francese torna per la Champions

BAYERN – Juve che botta! Il francese torna per la Champions

MONACO – Questa non ci voleva proprio. Ribery è tornato! Non sarà il calciatore delle scorse stagioni, ma la sua presenza potrà creare diverse difficoltà alla Juventus. Lo aveva tenuto fuori un problema alla caviglia. E’ rientrato oggi in gruppo ed è pronto per tornare in campo. “Credo di poter essere ancora quello di una volta. Ci giochiamo tutti in questa partita e voglio esserci”. Queste le parole di Ribery, rilasciate al quotidiano tedesco “Bild”. Anche Robben, tramite il canale ufficiale della società bavarese, ha voluto fare il suo in bocca al lupo al compagno appena rientrato: “E’ un bene che Francky sia di nuovo qui con noi, abbiamo bisogno di lui. Dobbiamo affrontare mesi difficili e lui sarà utile”.

Ribery

_________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

<iframe id="com-wimlabs-player" name="com-wimlabs-player" src="" webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling="no" frameborder="0" width="650" height="380"></iframe>

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy