Barzagli sicuro: “Allo Stadium ci sarà un bel clima. Marchisio? Poteva succedere in qualsiasi momento. Polemica inventata”

Barzagli sicuro: “Allo Stadium ci sarà un bel clima. Marchisio? Poteva succedere in qualsiasi momento. Polemica inventata”

Dopo la partita pareggiata contro la Bulgaria Andrea Barzagli si è soffermato a parlare con i cronisti presenti allo stadio, analizzando la gara, smorzando le polemiche degli ultimi giorni ed invitando tutti alla serenità: “Nel primo tempo abbiamo fatto alcuni errori, anche difensivi, non è certamente colpa delle polemiche, in…

Dopo la partita pareggiata contro la Bulgaria Andrea Barzagli si è soffermato a parlare con i cronisti presenti allo stadio, analizzando la gara, smorzando le polemiche degli ultimi giorni ed invitando tutti alla serenità: “Nel primo tempo abbiamo fatto alcuni errori, anche difensivi, non è certamente colpa delle polemiche, in campo ci andiamo noi, quindi la colpa magari è nostra. Di certo non è stata una bella partita.

 

Allo Juventus Stadium spero di trovare un clima sereno, nonostante le polemiche i tifosi si devono ricordare cosa ha dato Conte alla Juventus, inoltre è una partita della Nazionale, ci deve essere euforia e l’evento andrebbe considerato come una festa dello sport. L’infortunio di Marchisio? Poteva succedere in qualsiasi momento, non è stato un problema muscolare quindi penso che la polemica sia stata un po’ inventata”. (canalejuve)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy