Barzagli: “Non vedo l’ora di tornare. E’ dura dalla tv”

Barzagli: “Non vedo l’ora di tornare. E’ dura dalla tv”

Juventus che ritira il premio USSI per meriti sportivi della passata stagione e Andrea Barzagli che torna a parlare: “Nelle ultime tre partite abbiamo giocato contro squadre in forma. L’importante è però essere primi, il campionato sarà ancora lungo e dobbiamo stare concentrati come sempre”. Il difensore sta recuperando per…

Juventus che ritira il premio USSI per meriti sportivi della passata stagione e Andrea Barzagli che torna a parlare: “Nelle ultime tre partite abbiamo giocato contro squadre in forma. L’importante è però essere primi, il campionato sarà ancora lungo e dobbiamo stare concentrati come sempre”. Il difensore sta recuperando per tornare al centro della retroguardia bianconera che ora sta andando in sofferenza visto il calo che ha permesso alla Roma di portarsi ad un solo punto in classifica di distanza dai torinesi. 

 

Il giocatore parla, infatti, anche del su recupero e di quanto sia difficile non poter giocare soprattutto in questo periodo: “Spero di tornare in campo il prima possibile. E’ dura vedere le partite dalla televisione. Mi auguro di tornare a disposizione presto”. 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy