Barzagli a JTV e SKY: “Genoa aggressivo, partita tosta”

Barzagli a JTV e SKY: “Genoa aggressivo, partita tosta”

TORINO – LE VOCI NEL PREMATCH DI JUVENTUS – GENOA – Andrea Barzagli, difensore della Juventus schierato da Allegri dal 1′, ai microfoni del canale tematico bianconero ha parlato a pochi minuti dal fischio d’inizio della gara contro il Genoa: “Mi aspetto una partita difficile, quella rossoblù è una squadra…

TORINO – LE VOCI NEL PREMATCH DI JUVENTUS – GENOA – Andrea Barzagli, difensore della Juventus schierato da Allegri dal 1′, ai microfoni del canale tematico bianconero ha parlato a pochi minuti dal fischio d’inizio della gara contro il Genoa: “Mi aspetto una partita difficile, quella rossoblù è una squadra che gioca un calcio interessante e aggressivo. Sono bravi nell’uno contro uno”.  

Ai microfoni di SKY: “Siamo stati molto bravi e costanti, come anche in questi ultimi anni. Siamo riusciti a prendere un buon vantaggio sulla seconda, ma finché non c’è la matematica dobbiamo continuare a vincere”.

 

A parlare è Andrea Barzagli, difensore della Juventus che ha parlato ai microfoni di Sky a pochi minuti dal fischio d’inizio della gara contro il Genoa. “Siamo reduci – prosegue – da due grandi prestazioni e ci attende questa gara per chiudere bene e pensare alla sosta. Speriamo anche oggi di disputare una gran partita”. (TMW)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy