BARGIGGIA: “Pogba addio a giugno. Torna Gabbiadini…”

BARGIGGIA: “Pogba addio a giugno. Torna Gabbiadini…”

Paolo Bargiggia è intervenuto nella trasmissione di Italia 1, Tiki Taka, parlando di Juve: “Ci sono stati due segnali per una cessione di Pogba. Prima le dichiarazioni di Al-Khelaifi, poi quelle di Agnelli. C’è da dire che il PSG non è l’unica squadra interessata e questo fa lievitare il prezzo.…

Paolo Bargiggia è intervenuto nella trasmissione di Italia 1, Tiki Taka, parlando di Juve: “Ci sono stati due segnali per una cessione di Pogba. Prima le dichiarazioni di Al-Khelaifi, poi quelle di Agnelli. C’è da dire che il PSG non è l’unica squadra interessata e questo fa lievitare il prezzo. Il rinnovo di contratto non è così facile, insomma tutte le piste portano ad una cessione a giugno dell’asso francese”.
Parla poi di contatti avvenuti in giornata: “La Juventus vuole Berardi già a gennaio.

Un po’ perché con la partenza di Vucinic, Conte vorrebbe un altro attaccante, ma anche perchè se Berardi continua così la Juventus ha timore di non poterlo poi acquisire completamente. Sull’attaccante ci sono grandi club inglesi. L’operazione è difficile perchè il Sassuolo vorrebbe trattenerlo almeno fino a giugno e Berardi vorrebbe ottenere la salvezza con i neroverdi”.
C’è un’alternativa però: “Se non si concretizzasse Berardi già a gennaio, la Juventus ha già pronta l’alternativa: Manolo Gabbiadini. Nell’operazione rientrerebbe Quagliarella che approderebbe da Mihajlovic, ma i problemisono legati al lauto ingaggio della punta di Castellamare”.

Juvenews.eu

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy